mercoledì 25 gennaio 2017

Bomboniere Battesimo


Dopo un ingiustificabile assenza di mesi e mesi torno qui con il post di un lavoro che ha praticamente un anno! Sono le scatoline porta confetti che ho confezionato per il battesimo del mio piccolino. Con la pillow punch ho fatto le scatoline decorandole poi con del nastro azzurro a pallini e del pannolenci. Per le piccole tag ho utilizzato le fustelline di mama elephant.
Ecco qui il risultato...





per le bomboniere invece ho usato del TNT azzurro per confezionare le piantine grasse mettendo davanti un bel fiocco fatto con lo stesso nastro a pallini (bellissimo) inserendo all'interno i confetti...



...e qui le foto della confettata!!!



a presto!!



Nessun commento:

Posta un commento

TAG NASCITA

CIAO A TUTTI!! Finalmente sono tornata... volevo farvi vedere questa tag realizzata per la nascita del piccolo Andrea. Qui ...